Finali Nazionali meritate per la U14

I War Pigs Under14 agguantano le Finali Nazionali con una prestazione da "GRANDI"

I ragazzi della Libertas Hockey Forlì, allenati da Coach Rossi, hanno conquistato l'accesso - come primi del girone- alle Finali Nazionali Giovanili con un palmares di assoluto rispetto, composto da 10 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Under 14 2017-18

Domenica 15 aprile si è concluso, al Pattinodromo di via Ribolle a Forlì, il Campionato Regionale della categoria U14 di hockey inline con la qualificazione al primo posto in classifica dei ragazzi forlivesi. Le squadre partecipanti erano, oltre alla compagine di casa: Hockey Imola, Scomed Bomporto, Gufi Parma e Invicta Modena.

I "piccoli" War Pigs hanno raggiunto l’obiettivo della stagione e parteciperanno alle Finali Nazionali del Campionato Under14 che si svolgeranno a Civitavecchia dall’11 al 13 maggio scontrandosi con Bludogs Montorio, Cv Skating, Real Torino, Ghosts Padova, Iceinline Imola, Fox Legnaro e Milano Quanta, queste ultime due classificate a seguito degli spareggi dello scorso weekend.

In particolare i ragazzi forlivesi affronteranno, in una prima fase a gironi, le squadre del Bludogs MontorioGhosts Padova e Milano Quanta, mentre l'altro girone sarà composto da Cv Skating, Real Torino, Iceinline Imola e Fox Legnaro.

 

Prossima Partita

La seconda fase di serie B 2018-19 della Libertas Hockey Forlì è terminata. La Final Six per la promozione in serie A si terrà il 27-28 Aprile 2019 a Forlì!

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 106 visitatori online
Privacy Policy