Tutto pronto per il Trofeo delle Regioni "Sergio Stella" 2017

Domenica 22 ottobre si sono chiuse al Pattinodromo di Forlì le selezioni per la composizione delle squadre Under 12, Under 14 e Under 16 per l’Emilia Romagna che prenderanno parte al Trofeo delle Regioni il prossimo fine settimana.

Tantissimi i ragazzi giunti per le selezioni ma solo 14 di loro sono riusciti ad entrare nella rosa delle 3 categorie. Questi i nomi dei convocati della Libertas Hockey Forlì:

per Under 12 Lorenzo Landi, per Under 14 Diego Cimatti, Carlo Fineo, Francesco Trucchi, Valentino Guerre e Gabriele Troiano.

Numerose le squadre iscritte al Trofeo: Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Puglia. Il fischio d’inizio è previsto per venerdì 27 ottobre alle ore 11 con Veneto VS Emilia Romagna U14.

Sabato 28 ottobre dalle 19 si svolgeranno le due semifinali della Coppa FISR di serie A e la finale della stessa è in programma per la domenica alle ore 15.

Durante i tre giorni del Trofeo, sarà attivo all’interno del Pattinodromo un punto ristoro con specialità romagnole e uno stand di articoli da hockey.

Vi aspettiamo numerosi, lo spettacolo sportivo è garantito!

Questo il link allo streaming live che coprirà tutto il weekend di partite

Questo invece è il link ai video di tutte le partite registrate durante il weekend

Prossima Partita

Sab, 23 Dic 2017 20:30 
Serie A 2017-18
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
: Milano Quanta
Milano Quanta
(Patt. Parco Incontro - via Ribolle 74, Forlì)

Risorse

Login

gierrepack

Plastic

Cà dla Levra

Spirit of Hockey

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 39 visitatori online