yes

I nostri Sponsor

logo-big
logo all rent-modificato
adjutor3-ritagliato
Logo 4D
untoccoinpiù
logonuovo Old Boy
Screenshot 2024-12-31 191231
Screenshot 2024-12-31 191231
LOGO T&N (400 x 200 px)
Screenshot 2025-01-03 113331
Studio Frasca
GENERALI

Prossima Partita

Seguici su Youtube

La nostra pagina Facebook

Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
I risultati del weekend. Prima a scendere in pista sabato è la serie B, a Soragna contro i Gufi Parma. Pur con la formazione non al completo, Forlì mette in campo un'ottima prestazione, in particolare dei più giovani, protagonisti di una netta vittoria (7-2). In gol 2 volte Tassinari e Bubani e una volta a testa Brunetti, Troiano e Bellantonio (autore anche di 2 assist), a tabellino con i loro assist anche Enachi, Succi e De Blasio.
Domenica a Milano doppio impegno per l'Elite under 18. Proibitiva la prima partita contro l'Hockey club Milano, che si chiude con un largo 10-0. Nella seconda partita contro Verona la squadra cambia atteggiamento e con carattere, cinismo sotto porta e una bella maturità nel gioco si porta a casa un'ottima vittoria, con il definitivo gol del 4-3 segnato a meno di un minuto dalla fine.
Sulla pista di Bomporto era impegnata l'Under 14 (in partnership con Imola). In questo caso, una netta vittoria (20-0 contro Piacenza) e una netta sconfitta (10-0 contro Bomporto), per una giornata tutto sommato positiva.
Infine, i più piccoli dell'Under 10 nella lunga trasferta di Civitavecchia portano a casa una bellissima doppia vittoria, prima contro i padroni di casa in una gara molto equilibrata (terminata 6-5, anche in questo caso con il gol decisivo a pochi secondi dalla sirena), poi contro Kemarin (17-2).

Forza War Pigs!💙🤍
#HockeyInline #skateitalia
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey ForlìLibertas Hockey Forlì si trova presso Pattinodromo Comunale Forlì.
Pattinodromo Comunale Forlì
#serieA #libertasforlì #libertasforlìhockey #warpigs
Big match questa sera al
pattinodromo di Via Ribolle, in campo a contrastare i nostri ragazzi un ottimo Cus Verona che sin dalle prime battute dimostra di non aver fatto tanti chilometri per fare da spettatore. La partita parte piuttosto lenta con le formazioni che non osano e si studiano, le azioni pericolose non sono moltissime e Verona a metà del primo tempo non riesce a sfruttare due penalità di fila una dopo l’altra. Il Forlì pare troppo attendista ed è così che i veneti a 2.25 dalla sirena vanno in vantaggio con un tiro di Zabbari. Il secondo tempo purtroppo la musica non cambia ci si aspettava una reazione di Forlì e c’è stata soltanto in parte con il pareggio di Cimatti ad inizio ripresa. Poi rinizia il balletto delle penalità, decisamente troppe collezionate dai padroni di casa ed è così che Perini riporta in vantaggio i suoi, Forlì continua a giocare senza troppa convinzione forte forse del cospicuo vantaggio per differenza reti nello scontro diretto , ma attenzione a scherzare col fuoco, perché in pochi minuti Verona si porta sul 4-1 prima con gol di Crisci servito da Tombolato e poi con Zabbari. Il nervosismo regna sovrano e nemmeno gli arbitri danno l’impressione di avere la gara in mano. Per fortuna a 7.28 dal termine Bernardoni passa un disco sulla stecca di Mucchetti che insacca riportando la differenza reti a favore dei romagnoli. Nel
finale Forlì non vuol rischiare troppo e tiene prevalentemente il possesso del disco addormentando di fatto la partita. Bene aver tenuto la posizione in classifica ma per le prossime partite bisogna cambiare marcia altrimenti si rischia grosso!!!!🏒🥅🤍💙
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
Domenica scorsa, 8 febbraio, tante emozioni al pattinodromo di Forlì. 

In pista la formazione Under 12, con una doppia sfida: due partite molto combattute ed equilibrate, vinta di misura la prima partita contro Bomporto (6-5), persa all'ultimo secondo la seconda contro i Gufi Parma (5-4).

Spazio poi anche alla promozionale, con i nostri giocatori e giocatrici più giovani, alcuni alla prima esperienza in una partita. 

Ha concluso la giornata la serie B, impegnata contro i Warriors Ferrara, che si sono rivelati più determinati e concreti dei nostri. Il risultato finale (5-2 per gli ospiti) lascia un po' di amaro in bocca, ma ora si pensa già alle prossime partite.

Forza War Pigs! 🤍💙

#hockeyinline #skateitalia
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey ForlìLibertas Hockey Forlì si trova presso Pattinodromo Comunale Forlì.
Pattinodromo Comunale Forlì
#serieA #libertasforlì #libertasforlìhockey #warpigs
E siamo arrivati all’ultima partita della regoular season, Sabato 14/02/2026 infatti alle 20.30 ( in contemporanea su tutti i campi) i nostri ragazzi ospitano i temibilissimi “butei” del CUS Verona. Per noi decisamente un Big Match perché gli scaligeri arriveranno a Forlì con l’intenzione di portare a casa tre punti e nel caso di differenza reti a favore di sorpassarci in classifica, per cui ci sarà da combattere a denti stretti, anche perché i gialloblù nelle ultime partite hanno dimostrato di essere in forma e di poter giocare ad alti livelli con chiunque. Dall’altra i ragazzi di coach Frizzera arrivano da una prestazione poco rassicurante contro il
Milano dove al di là della superiorità dei meneghini, si è comunque visto un Forlì spento e poco motivato. Sappiamo bene comunque che i nostri ragazzi quando si tratta di partite particolarmente importanti riescono sempre a tirare fuori la grinta e tenacia necessaria per disputare delle ottime gare, quindi siamo sicuri di poter pensare di assistere ad un bel Big Match
!!!!!🏒🥅🤍💙
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey ForlìLibertas Hockey Forlì ha aggiornato il suo stato.
In questi casi, generalmente significa che il proprietario ha condiviso il contenuto solo con un gruppo ristretto di persone, ha modificato chi può vederlo oppure lo ha eliminato.
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey ForlìLibertas Hockey Forlì si trova presso Pattinodromo Comunale Forlì.
Pattinodromo Comunale Forlì
#serieA #libertasforlì #libertasforlìhockey #warpigs Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro goalie #75 Andrea Bellantonio @bellant75 !!!!!🏒🥅🤍💙