yes

I nostri Sponsor

logo-big
logo all rent-modificato
adjutor3-ritagliato
Logo 4D
untoccoinpiù
logonuovo Old Boy
Screenshot 2024-12-31 191231
Screenshot 2024-12-31 191231
LOGO T&N (400 x 200 px)
Screenshot 2025-01-03 113331
Studio Frasca
GENERALI

Prossima Partita

Seguici su Youtube

La nostra pagina Facebook

Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
🏒 Arriva la prima vittoria per la squadra di serie B. Sulla pista di casa sabato conto i Gufi Parma una partita non esaltante, lasciata fin troppo in equilibrio, ma il 3-1 finale ci porta i primi 3 punti in classifica e questo è quello che conta. Venerdì 5 dicembre la sfida casalinga contro Imola dovrà essere affrontata con più determinazione.

Domenica a Legnaro era invece impegnata la squadra della categoria Elite. Nella prima partita contro Asiago si è visto un netto miglioramento dalle partite precedenti, in tutti i reparti, dimostrando una crescente maturità. I nostri tengono bene per tre quarti del primo tempo, poi sono i più forti avversari ad emergere. Nella seconda partita contro Legnaro, la stanchezza per due partite consecutive ad alto ritmo e il numero ridotto di giocatori si fanno sentire. Le due sconfitte non cancellano comunque i segnali positivi per una squadra in crescita.

Forza War Pigs!
#HockeyInline #skateitalia
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
Un successo netto e convincente, che fa ben sperare i tifosi e lascia intravedere un nuovo corso sotto la guida di coach Frizzera
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey ForlìLibertas Hockey Forlì si trova presso CUS Verona Hockey.
CUS Verona Hockey
#serieA #fisr #libertasforlì #libertashockeyforlì #warpigs
E’ tornato il Forlì.
Sembrava di vedere una partita dello scorso anno, abbiamo ritrovato concentrazione e grinta e gioco, adesso dobbiamo continuare così. Una bella partita di Forlì che ha combattuto dall’inizio alla fine contro un Verona apparso un po’ in difficoltà. La partita comunque tarda a sbloccarsi perché le squadre paiono essere molto guardinghe e diffidenti, ci vuole un invenzione di Bernardoni a 11.10 dalla fine del primo tempo per imbeccare Mucchetti che infila Cipriano. Passano pochi minuti e Mucchetti pensa di ricambiare il favore a Bernardoni che insacca per il due a zero e a poco più di un minuto dalla sirena é ancora Mucchetti a deviare in rete un siluro di Ustignani. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, Forlì fa la partita e Verona non riesce, nonostante anche alcuni poweplay a favore a segnare a Facchinetti che anche stasera ha ricordato a tutti di essere uno dei migliori goalie in circolazione. A 12.18 dalla fine uno scambio da manuale tra Cimatti e Carli porta il risultato sul 4-0, assa poco e nuovamente la rinnomata coppia Mucchetti - Bernardoni torna alla ribalta con il primo che insacca nuovamente per la tripletta personale, nel finale Verona trova il gol della bandiera con Crisci. Buon Forlì che con Frizzera alla guida sembra avere ritrovato lo smalto della scorsa stagione. E’ presto per dirlo ma se son rose fioriranno !!!!!🏒🥅 🤍💙
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey ForlìLibertas Hockey Forlì si trova presso CUS Verona Hockey.
CUS Verona Hockey
#serieA #fisr #libertasforlì #libertashockeyforlì #warpigs
Big match questa sera alle 18.30 al Palavesani di Verona, dove i nostri ragazzi saranno ospiti del Cus, per chi volesse seguire l’incontro in streaming su YouTube, può farlo collegandosi al seguente link 👉 https://www.youtube.com/live/0Wirl4AqFhU?si=cX7mNPitXziZJ189👈!!!!!🏒🥅 🤍💙
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
🏒 Serie B in pista a Forlì sabato 29 novembre alle 19.30 contro i @gufi_hockey_club Parma.
Nel fine settimana impegnata anche la categoria Elite -Under 18, domenica 30 a Legnaro, alle 13.00 contro Asiago e alle 15.00 contro Legnaro.
Forza War Pigs! 🤍💙
#HockeyInline #skateitalia
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey ForlìLibertas Hockey Forlì si trova presso Pattinodromo Comunale Forlì.
Pattinodromo Comunale Forlì
COMUNICATO STAMPA

La Libertas Hockey Forlì è lieta di annunciare di aver affidato il ruolo di Head Coach a Patrik Frizzera per il prosieguo della stagione sportiva.
Per Frizzera – già protagonista sulla panchina forlivese tre stagioni fa – si tratta di un gradito ritorno, accolto con entusiasmo da tutto l’ambiente biancoblu.

A lui sarà affidato il compito di guidare la squadra nel proseguimento del campionato, portando esperienza, motivazione e continuità al progetto tecnico.
Il nuovo allenatore sarà affiancato a Roberto Rizzoli e sarà a disposizione del team già da oggi per il primo allenamento.

A Patrik Frizzera vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro e di una stagione ricca di soddisfazioni.

Libertas Hockey Forlì