I risultati del weekend. Prima a scendere in pista sabato è la serie B, a Soragna contro i Gufi Parma. Pur con la formazione non al completo, Forlì mette in campo un'ottima prestazione, in particolare dei più giovani, protagonisti di una netta vittoria (7-2). In gol 2 volte Tassinari e Bubani e una volta a testa Brunetti, Troiano e Bellantonio (autore anche di 2 assist), a tabellino con i loro assist anche Enachi, Succi e De Blasio.
Domenica a Milano doppio impegno per l'Elite under 18. Proibitiva la prima partita contro l'Hockey club Milano, che si chiude con un largo 10-0. Nella seconda partita contro Verona la squadra cambia atteggiamento e con carattere, cinismo sotto porta e una bella maturità nel gioco si porta a casa un'ottima vittoria, con il definitivo gol del 4-3 segnato a meno di un minuto dalla fine.
Sulla pista di Bomporto era impegnata l'Under 14 (in partnership con Imola). In questo caso, una netta vittoria (20-0 contro Piacenza) e una netta sconfitta (10-0 contro Bomporto), per una giornata tutto sommato positiva.
Infine, i più piccoli dell'Under 10 nella lunga trasferta di Civitavecchia portano a casa una bellissima doppia vittoria, prima contro i padroni di casa in una gara molto equilibrata (terminata 6-5, anche in questo caso con il gol decisivo a pochi secondi dalla sirena), poi contro Kemarin (17-2).
Forza War Pigs!💙🤍
#HockeyInline #skateitalia