Notizie

Il Derby romagnolo apre la stagione

Sabato 17 ottobre inizia la stagione agonistica della Libertas Hockey Forlì, che per la prima giornata della fase di qualificazione della Coppa di Lega affronterà in trasferta i “cugini” del Progetto Romagna Riccione, in quello che si preannuncia già come un derby infuocato. L’appuntamento è fissato dunque per le ore 20:00 presso il nuovo Pattinodromo Comunale di Riccione, in via Carpi.


Per l’occasione il coach Roberto Rizzoli avrà a disposizione la rosa di giocatori al gran completo, compreso Gary Delladio, l’ultimissimo arrivo in casa della Libertas Hockey Forlì, un difensore classe ’77 originario di Cavalese (TN) approdato in romagna per motivi professionali e subito entusiasta di contribuire alla causa forlivese.

Non vedo l’ora di vedere i miei ragazzi all’opera”, ha dichiarato Rizzoli. “Ci siamo preparati bene per questo appuntamento e anche se alcuni meccanismi devono ancora ingranare al meglio sono sicuro che la vittoria sia un obiettivo alla nostra portata. Tuttavia un derby è sempre un derby, per questo chiedo ai miei atleti massima concentrazione, disciplina e grande determinazione”. (continua)

   

Resoconto sulla Presentazione Ufficiale 2009/10

Sabato 3 ottobre, come da programma, si è tenuta la presentazione ufficiale della Stagione Agonistica 2009-2010 della Libertas Hockey Forlì presso il Pattinodromo Comunale Coperto "Parco Incontro" di via Ribolle.

Presenti tra gli invitati Paolo Ragazzini (Presidente del Consiglio Comunale), Paride Maretti (Consigliere Comunale), Luciano Rossi (Presidente Provinciale CONI), Giovanni Bucci (Presidente Panathlon), Nevio Fabbri (Presidente Regionale FIHP) e Lino Truffi (Delegato Provinciale FIHP).

La presentazione è stata aperta dal Presidente della Libertas Hockey Forlì Giovanni Boni, che dopo aver fatto gli onori di casa ha riconfermato l’intenzione societaria di promuovere lo sviluppo della disciplina sul territorio investendo tutte le risorse sugli atleti locali e sul settore giovanile. (continua)

   

Presentazione Stagione 2009/10

Sabato 3 ottobre 2009 a Forlì presso il Pattinodromo Comunale coperto "Parco Incontro", sito all'interno dell'omonima area verde in via Ribolle, si terrà a partire dalle ore 17:30 la presentazione ufficiale della Stagione Agonistica 2009-2010 della Libertas Hockey Forlì.

clicca sulla locandina per ingrandire

Locandina Presentazione 2009/10

(continua)

   

Libertas Hockey, stagione al via


FORLI' - Incomincia a delinearsi la stagione agonistica 2009-2010 della Libertas Hockey Forlì, che prenderà ufficialmente corpo nell'assemblea delle società di serie B indetta dalla Lega Nazionale Hockey (LNH) il 20 settembre prossimo a Bologna.

Per ora la bozza prevede un inizio di stagione dedicato alla Coppa di Lega, a cui, a partire da novembre, parteciperanno tutte le 34 formazioni iscritte alla serie cadetta, divise in 9 gironi a carattere di viciniorità. La Libertas Hockey Forlì è stata inserita nel Girone C con le Nutrie Russi, i Corsari Riccione e i No Angels Rimini. Solo le prime classificate di ciascun girone accederanno alle fasi successive, che termineranno a gennaio 2010 con la Final Six. (continua)


   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Prossima Partita

La seconda fase di serie B 2018-19 della Libertas Hockey Forlì è terminata. La Final Six per la promozione in serie A si terrà il 27-28 Aprile 2019 a Forlì!

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 36 visitatori online
Privacy Policy