Serie A ------- Derby emiliano-romagnolo in casa War pigs. Under 12 - Domenica primo impegno ufficiale a Modena

E’ tempo di derby!!

Provando a lasciare alle spalle la deludente prestazione in Coppa Italia dello scorso weekend ad Asiago, la Libertas Hockey Forlì scende in campo sabato 2 dicembre contro i Ferrara Hockey Warriors sul campo di casa, il Palazzetto Comunale di Via Ribolle.

Tra le fila romagnole si respira tutta la tensione ed il fermento dei giocatori per questa partita. Sabato sera si accenderanno i riflettori del derby emiliano-romagnolo e tra i ragazzi di Forlì prevale la voglia di portare a casa punti preziosi in ottica salvezza. I War Pigs si presenteranno in pista con il roster completo, potendo contare sul vantaggio derivato dal campo casalingo e dalle ultime modifiche effettuate dall’allenatore Rizzoli alle linee di gioco.

Invitiamo tutti i tifosi e amanti dello sport a sostenere e fare il tifo per i War Pigs sabato sera alle 20.30 presso il Pattinodromo di Via Ribolle (ingresso gratuito)!!


Domenica 3 dicembre a Modena, inoltre, i piccoli atleti categoria Under 12 della Libertas Hockey Forlì prenderanno parte all’avvio del Campionato regionale durante il concentramento modenese contro Ferrara, Parma e Modena; prime partite ufficiali della stagione ed esordio per la maggior parte dei piccoli Under 12 War Pigs.

Prossima Partita

Sab, 26 Gen 2019 19:30 
Serie B 2018-19
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
: Castelli Romani
Castelli Romani
(Patt. Parco Incontro - via Ribolle 74, Forlì)

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 70 visitatori online