Serie A di nuovo in trasferta. A Verona contro un ex War Pig. Under 14 - Domenica primo impegno ufficiale a Modena

Sabato sera alle ore 18.00 i giocatori della Libertas Hockey Forlì si scontreranno con il CUS Verona Hockey sul campo di casa della compagine veneta.

Sarà una partita sicuramente impegnativa per i War Pigs, i quali si troveranno di fronte la formazione scaligera reduce da ben tre successi di fila e con la porta difesa da una "vecchia conoscenza" dei giocatori forlivesi, il portiere Marco Peruzzi "Pera", il primo portiere durante la stagione 2014/15, quella della nuova promozione in Serie A della Libertas Hockey Forlì.
La compagine romagnola dovrà cercare di esprimere al meglio il proprio gioco, provando a finalizzare al massimo le occasioni ed evitando di incorrere in eccessive penalità.

Domenica partirà anche il campionato U14 (fase zonale).

I nostri giovani giocatori saranno impegnati nelle prime due partite a Modena, contro i Gufi Parma alle ore 11.15 e Scomed Bomporto alle ore 12.30.  
La squadra sarà composta da tutti i 12 giocatori, pronti a dar battaglia sul campo del pattinodromo modenese per portare a casa punti preziosi e a divertirsi insieme a tutte le altre squadre: Scomed Comporto, Hockey Imola, Gufi Parma e Invicta Modena.


In Bocca al lupo War Pigs!!!

Prossima Partita

La stagione di serie B 2018-19 della Libertas Hockey Forlì è terminata. Ci rivediamo in pista a partire dal 16 Settembre 2019!

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 32 visitatori online
Privacy Policy