Notizie

E' arrivata l'innovativa Helmet Cam!


Su hockeyforli.it sbarca un nuovo servizio per renderti ancora più partecipe della stagione della Libertas Hockey Forlì, la nuovissima Helmet Cam: una microcamera installata direttamente sul caschetto di un giocatore che lo segue per tutto l'arco della partita!!

Il giocatore di questa settimana è il difensore Fabio Ricci, collegati subito alla sezione "Video - Helmet Cam" riservata agli utenti registrati di hockeyforli.it e segui l'emozione in diretta.

Se non sei ancora registrato, registrati qui

   

5° giornata - Coppa di Lega

Libertas Hockey Forlì - No Angels Rimini 8-1

(tabellino incontro)

Battendo i No Angels Rimini 8-1, la Libertas Hockey Forlì ha concluso la sua partecipazione alla Fase di Qualificazione della Coppa di Lega con 3 vittorie in 4 partite, che le valgono il momentaneo primo posto nella classifica del girone C (9 punti).

Adesso l’accesso dei forlivesi alle Semifinali dipenderà tutto dall’esito dello scontro tra il Progetto Romagna Riccione e i No Angels Rimini del prossimo fine settimana, perché in caso di vittoria i riccionesi raggiungerebbero la Libertas Hockey Forlì al vertice della classifica e per stabilire quale squadra dovrà passare il turno bisognerà appellarsi alla differenza reti in tutti gli incontri disputati, essendo quella negli scontri diretti pari a 0.

Consci di questi risvolti, sabato i forlivesi hanno approcciato la partita contro i No Angels Rimini con la massima concentrazione e determinazione, conducendo una prestazione senza sbavature sia in fase difensiva che in fase offensiva. Fin dalle prime battute di gioco i forlivesi dimostrano di avere saldamente in mano le redini della partita, schiacciando i riminesi nella loro metà di pista e aprendo le marcature al quarto minuto con il capitano Michele Rossi. (continua)

   

Diretta Streaming Forlì-Rimini

Segui la diretta streaming su Star Channel alle ore 18

Libertas Hockey Forlì - No Angels Rimini

Collegati a starchannel.it

 

   

Forlì-Rimini. Vincere non basta

Sabato 14 novembre alle ore 18 presso il Pattinodromo Comunale “Parco Incontro” di via Ribolle la Libertas Hockey Forlì ospiterà i No Angels Rimini per la quinta giornata della Fase di Qualificazione della Coppa di Lega (girone C).


Dopo lo scivolone in casa con il Progetto Romagna Riccione, che ha compromesso l’accesso matematico alle Semifinali della Coppa di Lega, i forlivesi dovranno necessariamente andare in cerca di una vittoria, obiettivo decisamente alla portata dei ragazzi di coach Rizzoli, che nella partita di andata avevano battuto il Rimini con un perentorio 10-0. (continua)

   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Prossima Partita

La seconda fase di serie B 2018-19 della Libertas Hockey Forlì è terminata. La Final Six per la promozione in serie A si terrà il 27-28 Aprile 2019 a Forlì!

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 46 visitatori online
Privacy Policy