Serie A2 Hockey inline, sfida al vertice

Dopo due settimane di pausa, il Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2 entra nel vivo con la Fase di Qualificazione ai playoffs, che vede le 8 squadre suddivise in due gironi con la Libertas Hockey Forlì inserita come testa di serie nel girone B, insieme a Montebelluna, Modena e Civitavecchia. La formula prevede gare di andata e ritorno con le prime due classificate di ogni girone che andranno a disputare i playoffs veri e propri.

Per i forlivesi, secondi in classifica al termine della stagione regolare, è subito “sfida al vertice” e sabato 8 marzo, alle ore 20:30 presso il Pattinodromo Comunale Coperto di via Ribolle, ospiteranno i Raiders Montebelluna, terzi nella precedente fase del campionato.


Nonostante le sfide di regular season siano state entrambe vinte dai romagnoli, rispettivamente 5-3 all’andata e 3-2 al ritorno, per la Libertas Hockey sarà estremamente difficile ripetersi con il roster non al completo. Sono infatti ancora infortunati il portiere titolare Luca Regno e l’attaccante Fabio Ricci, assenze croniche alle quali di giornata in giornata si sommano le saltuarie indisponibilità di altri elementi.

Nel tentativo di ovviare a questa situazione, il sodalizio forlivese ha richiamato in servizio il portiere veterano Marco “Momo” Montanari, che ha subito accettato di dare una mano ai propri compagni, riprendendo gli allenamenti in vista del debutto stagionale.


Prossima Partita

La stagione di serie B 2018-19 della Libertas Hockey Forlì è terminata. Ci rivediamo in pista a partire dal 16 Settembre 2019!

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 24 visitatori online
Privacy Policy