Notizie

Seconda di campionato in trasferta a Vicenza

Alle 18.00 i ragazzi di coach Rizzoli affronteranno i temibili avversari dei Diavoli Vicenza ASD calcando la pista veneta.

Una partita tutta da giocare e da lottare fino all’ultimo secondo per poter portare a casa i primi punti preziosi della stagione.

Da segnalare per Libertas Hockey Forlì l’inserimento dei giovani Under nelle fila dei convocati per il match insieme al nuovo arrivato nei War Pigs, lo sloveno Martin Zitnansky, che ha debuttato nello scorso incontro rendendosi subito protagonista. Non sono invece disponibili De Blasio, Ricci e Yahyaoui.


   

Al via, a Padova, la nuova stagione della Libertas Hockey Forlì

Sabato 14 ottobre riparte il Campionato di Serie A e gli atleti della Libertas Hockey Forlì saranno impegnati in un primo e difficile match sul campo veneto dei Ghosts Hockey Team Padova.

La squadra si presenta ai blocchi di partenza con alcune novità nell'organico, prima fra tutte la presenza a capo della panchina dell'esperto Roberto Rizzoli, allenatore della compagine forlivese per questa nuova stagione.


Ulteriore ed attesissima novità è l’arrivo tra le fila dei War Pigs di Martin Zitnansky, giocatore slovacco classe 1993, giunto a Forlì per coprire il ruolo lasciato sguarnito da Tomas Bartheldy, storico giocatore della squadra forlivese rientrato nel paese natio per motivi familiari.

Gli obiettivi della stagione 2017/18 nel Campionato di Serie A, a detta dell’allenatore Rizzoli, sono il riuscire a far crescere il gruppo di giocatori nella sua totalità, integrando le giovani promesse che si sono formate nel vivaio delle giovanili della Libertas Hockey Forlì con i “senatori” presenti in squadra; obiettivo minimo è la salvezza, con un occhio di riguardo nel migliorare la posizione ottenuta lo scorso anno in classifica.

Prima occasione per dimostrare tutto il proprio potenziale è quindi sabato sera, in casa dei Ghost Padova, dove però la compagine forlivese si presenterà senza il forte attaccante Yahya Yahyaoui, impossibilitato causa motivi di lavoro.

In bocca al lupo War Pigs!

   

Il CSPE entra a far parte dello staff della squadra di serie A

La Società Libertas Hockey Forlì è lieta di presentare un'ulteriore ed importante novità per la stagione agonistica 2017-2018, il progetto di preparazione psicofisica realizzato in collaborazione con gli esperti del CSPE Forlì - Centro Studi Performance Equipe.

Il team del CSPE, il Prof. Paolo Tumedei, il Dr. Andrea Spada ed il Dr. Andrea Tumedei, ha creato ed iniziato un percorso di preparazione psico-fisica con gli atleti dell'Hockey Forlì volto a massimizzare le caratteristiche personali di ogni singolo giocatore per migliorare i rendimenti tanto in allenamento quanto in partita; seguendo poi tutti gli atleti durante il campionato.

Un caloroso benvenuto da parte di tutta la Società allo staff del Centro Studi Performance Equipe Forlì e "in bocca al lupo"!

 

Centro Studi Performance Equipe

   

Un gradito ritorno alla guida della Serie A

Novità - ed un gradito ritorno - sulla panchina della Libertas Hockey Forlì, a guidare la squadra romagnola nella stagione 2017/2018 sarà infatti il ben conosciuto Roberto Rizzoli.

"Rizzo", classe '67 nato a Cavalese (Tn), ha già avuto negli scorsi anni ruoli di Dirigente Sportivo ed Allenatore all'interno dell'Hockey Forlì, da quest'anno tornerà ad allenare la compagine forlivese impegnata nel massimo campionato di hockey inline italiano.


   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Prossima Partita

Sab, 30 Mar 2019 19:30 
Serie B 2018-19 - 2° Fase
Libertas Hockey Forlì
Libertas Hockey Forlì
: Castelli Romani
Castelli Romani
(Patt. Parco Incontro - via Ribolle 74, Forlì)

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 70 visitatori online