Notizie

Nuovi innesti in casa Libertas Hockey Forlì

Continuano le novità in casa War Pigs con due arrivi provenienti dall'Invicta Modena.

Marco Ballarin e Gabriele Sala saranno i nuovi innesti per la stagione 2016/17 nelle fila della Libertas Hockey Forlì; per loro sarà anche l'esordio nel Campionato di massima Serie Italiana di Hockey Inline.
Benvenuti ed In bocca al lupo!

Marco BallarinGabriele Sala

   

Un nuovo allenatore per la Libertas Hockey Forlì

La Libertas Hockey Forlì si prepara all'avvio della nuova stagione nella massima serie del Campionato di Hockey Inline con un nuovo ed importante acquisto.

E' stato ufficializzato l'arrivo di Jason Trinetti, italo-canadese con un passato da attaccante nelle fila dell''Edera Trieste e dei Mammuth Roma, in qualità di nuovo allenatore della compagine forlivese.

Jason Trinetti

   

Amichevole pre-campionato a Monleale

Prima prova per i ragazzi del coach Bartheldy in quel di Monleale dove si sono trovati ad affrontare un eccellente avversario che ha dominato sul proprio terreno con un punteggio di 5-3 (primo tempo 2-2); ottima prestazione anche per i neo-acquisti forlivesi, il portiere Ermanno Laner ed il difensore Mike Campanaro, autore di tre bellissimi goal.

I nostri atleti saranno impegnati per la prima partita d'esordio nel Campionato di Serie A1 sabato 3 Ottobre contro i Ghost Padova, che vedrà anche l'esordio con la maglia della Libertas Hockey per il nuovo difensore americano Mike Campanaro ed il portiere Ermanno Laner.

 

 

 

 

   

Punta all'Hockey!!

   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Prossima Partita

La seconda fase di serie B 2018-19 della Libertas Hockey Forlì è terminata. La Final Six per la promozione in serie A si terrà il 27-28 Aprile 2019 a Forlì!

Risorse

Login

Winet

Meccanica Futura

All rent

gierrepack

Cà dla Levra

Agenzia Principale di Forlì Centro

Chi è online

 67 visitatori online
Privacy Policy